FORMELLO – Patric è out, Marusic-Gila al centro, Casale recupera. Tornano Luis e Zaccagni

FORMELLO – Patric è out, Marusic-Gila al centro, Casale recupera. Tornano Luis e Zaccagni

Formello

Condividi l'articolo

FORMELLO – Patric salta anche la rifinitura, a meno di forzature dell’ultima ora domani a Verona sarà emergenza totale in difesa.

Al netto del recupero di Casale: ha smaltito clinicamente la lesione, manca da tre un mese, questa mattina si è allenato in gruppo ma ad affiancare Gila sembra in pole Marusic. Anche oggi il montenegrino è stato testato in mezzo: liberà una maglia ad Hysaj sulle fasce.

A centrocampo, va segnalato il ritorno in gruppo di Luis Alberto che ha gestito un fastidio all’inguine. Lo spagnolo è candidato a riprendersi la zona sinistra della mediana, con Rovella sempre in vantaggio in regia su Cataldi. Non è ancora un’opzione Vecino: la linea dura del club si estende anche al campionato.

Attacco privo di Isaksen (lesione) e con un Anderson voglioso di tornare protagonista: si giocano una maglia Pedro e Zaccagni recuperato. L’ex Hellas ha lavorato in gruppo sia ieri che oggi, lo spagnolo ha giocato come non mai nell’ultima settimana, questa volta dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel Lazzari Marusic Gila Hysaj; Guendouzi Rovella Luis Alberto; F. Anderson Immobile Zaccagni.