‘NMM’ – Giordano: “Guendouzi? Per alcuni allenatori ti butti nel fuoco, per altri no.  Atalanta favorita con la Juve” (AUDIO)

‘NMM’ – Giordano: “Guendouzi? Per alcuni allenatori ti butti nel fuoco, per altri no. Atalanta favorita con la Juve” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Bruno Giordano a ‘NMM’

Bruno Giordano a Radiosei: “Finale di Coppa, Atalanta superiore, credo che avrà la meglio sulla Juventus nonostante il DNA dei bianconeri.

In questo momento la supremazia è netta e non solo nei confronti della Juventus. Gasperini a Napoli? Lui all’Atalanta sta bene, figuriamoci dovesse vincere le finali. Per fare un progetto del genere ci vuole del tempo, non so se a Napoli troverebbe la stessa disponibilità. Fossi in lui, il prossimo anno cercherei proprio di arrivare allo Scudetto con l’Atalanta”.

Guendouzi? E’ evidente che non sia quello ‘di Sarri’. Lì era il migliore incontrastato, ora è diventato normale. Non ha perso furore agonistico, ma ci sono degli allenatori per i quali ti butti nel fuoco ed altri con cui non lo fai. Io continuo a sperare che possa sistemarsi tutto, perché lui ha dimostrato tanto. Tutto il suo dinamismo non riesce a concretizzarsi, ha bisogno di più spazio per chiudere le sue azioni. Secondo me lo spazio che deve coprire non è quello idoneo alle sue caratteristiche. Per 30 milioni lo venderei, se la Lazio lo mette sul mercato sarebbe chiaro che non sarebbe fra gli incedibili”.