‘LS’ – Bayern-Lazio, ‘l’Uomo Gatto’: “Tuchel non è l’allenatore giusto, ma resto fiducioso. Müller idolo, Kane diverte” (AUDIO)

‘LS’ – Bayern-Lazio, ‘l’Uomo Gatto’: “Tuchel non è l’allenatore giusto, ma resto fiducioso. Müller idolo, Kane diverte” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Lazio-Bayern: Gabriele Sbattella, in arte l’Uomo Gatto, ospite di Radiosei

Bayern-Lazio, l’Uomo Gatto – grande tifoso dei bavaresi – ai microfoni di Radiosei per raccontare la sua passione per il calcio: “Purtroppo ieri abbiamo preso 3 sberle.

Dopo 11 anni di dominio, credo che il Bayern dovrà abdicare. C’è chi vorrebbe la testa di Tuchel, c’è da dire che la dirigenza non ha certo preso bene la sconfitta di ieri contro il Bayer. Io resto fiducioso, il Bayern ci ha abituato a vittorie all’ultimo istante, come la scorsa stagione. La mia passione per il Bayern nasce a fine anni 70. Era il periodo in cui Rai 3 faceva la programmazione sperimentale e in quel periodo, mandavano in onda anche partite di calcio. C’erano anche le partite dei Mondiali e la Germania mi impressionò per il suo gioco. Non si scomponevano nei momenti decisivi, anche se rischiarono di non giocare la competizione per dei premi da garantire ai calciatori. Alla fine vinsero però”.

“Tuchel non è allenatore da Bayern, esattamente come Nagelsmann. Dovrebbero prendere un allenatore che riesca a gestire meglio gli imprevisti durante una partita. Servirebbe anche un giocatore che sappia gestire meglio la partita in campo. Nella squadra attuale, mi piace molto Müller. Mi ricorda il grande Gerd, al quale bastava mezza palla per segnare. Mi sto divertendo con Kane, adesso. Lazio spacciata? Ha dalla sua il vantaggio di giocare in casa la prima. Il Bayern – prosegue l’Uomo Gatto – è favorito ovviamente, ma credo che tutto si giocherà nella gara di mercoledì”.

“Sarabanda? Dietro il mio successo c’è la passione per la musica. Ascoltarla dalla mattina alla sera ti permette di farti entrare dentro tutti i brani e tutti i dettagli”.