Zaccagni: “È venuto giù lo stadio”. Romagnoli: “Mai visto una cosa del genere in Champions”

Zaccagni: “È venuto giù lo stadio”. Romagnoli: “Mai visto una cosa del genere in Champions”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine di Lazio-Atletico Madrid è intervenuto Mattia Zaccagni, esterno offensivo dei biancocelesti, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione, si vedono raramente, è stato fantastico per il momento visto che è venuto giù lo stadio e anche per il gesto tecnico.

Ero incredulo, c’era stato un angolo e Ivan aveva fatto gesti alla panchina per chiedere quanto mancasse e poi è andato sull’angolo dopo. Abbiamo fatto una grandissima partita sia sotto l’atteggiamento che tecnico”.

Dopo il pareggio in extremis della sua Lazio contro l’Altetico Madrid con il grandissimo gol di Ivan Provedel, il capitano dei capitolini Alessio Romagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di Lazio Style Channel: “Tutore alla caviglia? Diciamo che sono delle distorsioni che uno prende, ma andiamo avanti dai. Mai visto qualcosa del genere in Champions? Non credo, è stato bello e emozionante perché abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol prima. Siamo stati bravi a non uscire dalla partita e non mollare fino all’ultimo. Grande atteggiamento, li abbiamo chiusi, siamo stati bravi e sfortunati sul gol loro.