Sarri in conferenza: “Qui sto bene, servirebbe il salto di qualità, anche per i tifosi. Gila e Hysaj…” (AUDIO)

Sarri in conferenza: “Qui sto bene, servirebbe il salto di qualità, anche per i tifosi. Gila e Hysaj…” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, commentando la grande prestazione dei suoi ragazzi nel post partita di Lazio-Bayern Monaco:

“Esistono squadre che per qualità tecniche riescono a vincere anche quando non sanno esprimersi, noi in questo facciamo fatica.

Una Lazio come quella di questa sera merita un’altra classifica anche in campionato.

Oggi la squadra funzionava e quindi è stato più semplice per i singoli fare una buona prestazione. Sono molto contento per Cataldi, che ha ripreso la strada giusta, ma anche di tutti gli altri ragazzi scesi in campo. Negli ultimi 15 minuti ci siamo accontentati di vincere invece che fargli male.

Hysaj ha preso una distorsione alla caviglia, Gila invece nulla di grave aveva un po’ di mal di stomaco. Il dubbio ora è vedere se si riesce a recuperare qualcuno in modo veloce. Giocare tutte queste gare con la rosa a disposizione stasera diventa difficile.

Qui sto benissimo, se ci fosse la possibilità di fare il salto di qualità mi farebbe piacere. Ma non solo per me, anche per società e tifosi. Questa sera abbiamo giocato contro una squadra che fattura 800 milioni di euro ogni anno”.