Progetto Flaminio, Lotito: “Ampliamento dei Nervi, ora ricognizione per avere approvazioni e superare eventuali criticità”

Progetto Flaminio, Lotito: “Ampliamento dei Nervi, ora ricognizione per avere approvazioni e superare eventuali criticità”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Raggiunto da Tag24, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto il punto della situazione sulla questione stadio Flaminio: “Dal punto di vista architettonico il progetto è stato ben visto da tutti.

E’ come se fosse stato ampliato dai Nervi oggi, abbiamo ripercorso le sue stesse tappe, mantenendo la stessa struttura architettonica. Ci sono le condizioni per affrontare con serenità questo tipo d’intervento, a favore della città, della storia del club e del quartiere. Pensiamo a fare lo stadio, poi vedremo a chi intestarlo. Ora sto facendo un giro di ricognizione per capire se questo progetto ha margini di approvazione. Penso che l’amministrazione comunale viaggi all’unisono con il club, hanno condiviso gli indirizzi che adesso vanno sopposti a tutte quelle istituzioni che servono per dare il via. Facciamo un sondaggio informale, vediamo quali sono le criticità oggettive per poi cercare di rimuoverle per avere un’intesa di massima”.