Whittaker, “no” alla Lazio del Plymouth: “Offerta rispedita al mittente”

Whittaker, “no” alla Lazio del Plymouth: “Offerta rispedita al mittente”

Calciomercato

Condividi l'articolo

La notizia dell’ultima ora per i tifosi biancocelesti non può che essere questa: Morgan Whittaker, al momento, non andrà alla Lazio.

Chiare, in tal senso, le dichiarazioni di Neil Dewsnip: il manager del Plymouth Argyle, club di Championship inglese dove milita l’esterno destro d’attacco finito sul taccuino del DS Fabiani.

“La scorsa notte abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale dalla per Morgan Whittaker dalla Lazio. Dopo aver discusso la questione internamente e con gli agenti del ragazzo, l’offerta è stata immediatamente rispedita al mittente. Morgan è molto felice al Plymouth Argyle e restiamo sulla nostra posizione iniziale: il ragazzo non è in vendita”

Negli ultimi giorni si erano susseguite voci circa una richiesta iniziale degli inglesi pari a circa 20 milioni di euro per liberarsi del proprio talentino. Offerta che sarebbe potuta diminuire in caso di una cessione a titolo definitivo ma con prestito agli inglesi fino a fine stagione. Non basta, quindi, l’offerta della Lazio stimata intorno alla decina di milioni di euro.