Sarri: “Forse la mia miglior Lazio, l’obiettivo è mantenere l’equilibrio. Champions? Non ci nascondiamo…” (AUDIO)

Sarri: “Forse la mia miglior Lazio, l’obiettivo è mantenere l’equilibrio. Champions? Non ci nascondiamo…” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN

Sinceramente appena è finita la partita ho pensato alla Fiorentina, gara difficile.

Viviamo in una piazza particolare, in cui prima sei la peggiore squadra poi la migliore. Ora serve mantenere l’equilibrio. Scudetto? Possiamo avere sogni di questo tipo, l’importante è focalizzarci sulla prossima partita e mantenere l’adrenalina anche nelle prossime gare, questa è stata la nostra pecca”.

“Volevamo approfittare degli spazi, anche grazie ai movimenti di Felipe. Nel primo tempo la costruzione dal basso è stata su buoni livelli. Parita migliore? A livello di goduria il derby, oggi a livello tecnico tattico abbiamo fatto meglio. Una delle migliori, se non la migliore. Questo gruppo da grande disponibilità, mi ha sorpreso in maniera forte. Ora il momento deve contiuniare, dobbiamo fare meglio. Dobbiamo evitare di perdere punti in maniera inaudita”.

“A me piace giocare spesso, non mi piace perché mi toglono il divertimento di allenare. In Inghilterra ho giocato 65 partite ufficiali. Vediamo di recuperare Ciro, perché dobbiamo far riposare qualcuno lì davanti. Attendo il risultato delle analisi. Champions? Non ci nascondiamo, non l’abbiamo mai fatto. cerchiamo di fare il massimo e poi tireremo le somme. La mia opinione è che ci sono squadre più attrezzate, ma questo non significa che non daremi il massimo. Oggi ci siamo fatti un regalo, abbiamo giocato contro avversari che ci hanno messo alle corde la scorsa stagione. Abbiamo dimostrato di esser cresciuti, sono contento del Napoli lassù”.