Lazio-Sturm Graz, quota 15 mila spettatori è più vicina

Lazio-Sturm Graz, quota 15 mila spettatori è più vicina

Tifosi

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO – Oltre mille i tagliandi staccati nelle ultime ore per la gara di domani sera alle 21,00 contro lo Sturm Graz.

Dato che integra quello precedente e si assesta intorno alle 13.500 unità. L’obiettivo minimo, a poco più di 24 ore dal match, è quello di raggiungere quota 15mila.

La Lazio chiama i tifosi all’Olimpico. Sempre al fianco della squadra con trasferte da tutto esaurito e grande presenza in casa, ora i laziali si preparano al match contro lo Sturm Graz (fischio d’inizio ore 21). Fino a ieri sera erano 12.200 i biglietti staccati. Servirà un’impennata per avvicinarsi a quota 20mila spettatori in un match che vale tanto ai fini della qualificazione alla fase a eliminazione dell’Europa League. Da ricordare che solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:00 sarà aperta la biglietteria presso il Box 4 di Via Nigra – Stadio dei Marmi. Per l’Udinese invece, partita in programma domenica prossima alle ore 15 sempre all’Olimpico, venduti ad oggi 7.400 tagliandi. Da aggiungere ovviamente ai 26.193 abbonati. Corriere dello Sport