Lazio-Lecce, quota 40.000 ad un passo: il dato aggiornato

Lazio-Lecce, quota 40.000 ad un passo: il dato aggiornato

Tifosi

Condividi l'articolo

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style: “vicini a quota 40.000”

Quota 40.000 presenza vicina.

A due girni da Lazio-Lecce, ecco l’aggiornamento sui tagliando. A parlare è il Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani: “Per la gara contro il Lecce sono stati acquistati quasi 11 mila biglietti. Ci avviciniamo così alle 40 mila presenze, compresi gli abbonati. Speriamo che nelle prossime ore possa esserci una crescita importante per superare questa soglia. Ricordo nuovamente anche la promozione in Monte Mario, dove due adulti possono acquistare due biglietti a 99 euro totali Nella scorsa partita contro il Sassuolo ha registrato buoni numeri. Contro il Lecce ovviamente verrà proposto anche il servizio BusiIsieme, così come nell’ultima gara interna della stagione contro la Cremonese”.

Curiosità sul match dell’Olimpico, quartultimo appuntamento della Stagione di Serie A 2022/23. La Lazio è a caccia di punti preziosi per avvicinarsi alla Champions League, o meglio, per mettere in banca il discorso qualificazione. Viceversa i salentini cercano punti fondamentali per il discorso salvezza, clamorosamente riaperto nelle ultime giornate di campionato.

Luis Alberto è diventato uno dei trascinatori della Lazio. Nel 2023 ha saltato solo la gara di andata contro il Lecce (inizio gennaio), da lì 18 gare di seguito. Da quella sfida e il conseguente confronto con Sarri, Luis è cambiato e deciso a rimanere a Roma a lottare per la Lazio. Adesso, però, come tutta la squadra, anche il Mago è appannato ma deve fare un ultimo sforzo. In mezzo è totale emergenza per gli infortunati e anche altri della squadra sono mezzi acciaccati (Zaccagni, Hysaj e Marusic). Vecino si è stirato e prima del 21 non tornerà, Cataldi non è ancora guarito e Marcos Antonio ha problemi alla caviglia, ma dovrebbe esserci. Sarri potrebbe pensare di mettere Luis Alberto in cabina di regia. Oggi pomeriggio seduta di antivigilia. Domani non ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Il match è in programma venerdì 12 maggio alle 20.45.