
Lazio, la presentazione del ‘Sogno Responsabile 2032’ rallenta: la situazione
Approfondimenti
Condividi l'articolo
La Lazio continua a lavorare sia per il Flaminio, sia per l’evento “Sogno Responsabile 2032”.
Durante la conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione del Flaminio, lo scorso 17 febbraio il responsabile della Comunicazione della Lazio, Emanuele Floridi, aveva di fatto annunciato la probabile data dell’evento: il 30 marzo.
Al momento, siamo già al 26 marzo, non giungono conferme sulla data dell’evento. Inoltre, non è arrivata alcun tipo di indicazione, sia su un’eventuale nuova data, sia sulla location dell’evento. “Sogno Responsabile 2032”, come anticipato dal club, dovrebbe illustrare le linee guida, economico-finanziarie, della società capitolina.
“Vogliamo dimostra che in Italia si può fare calcio in maniera sostenibile, sia senza indebitarsi, sia senza dover ricorrere necessariamente ad un fondo”, dichiarò il 17 febbraio scorso lo stesso Floridi. Al centro della conferenza, che comunque dovrebbe tenersi entro un lasso di tempo ragionevolmente breve, si parlerà sia del Flaminio, sia dalla quotazione della Lazio al Nasdaq di New York. Laziofamily


