‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Questa Lazio non mi dà ancora fiducia. Col Genoa partita così così” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Questa Lazio non mi dà ancora fiducia. Col Genoa partita così così” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Retegui penso che sia davvero difficile che Lotito… ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Su Retegui penso che sia davvero difficile che Lotito dopo averlo rifiutato a 4 milioni di euro, possa prenderlo a 15 o 20 milioni un anno e mezzo dopo.

Gimenez piaceva molto la scorsa estate a Lotito al punto che chiamò Fabiani per chiedergli di prenderlo, ma il cartellino passava di mano a 40 milioni.

Ora siamo a 55…

La sconfitta della Roma ieri ha aperto un piccolo spiraglio per la Champions e in particolare per il quinto posto. E’ vero che il calendario dei biancocelesti è migliore delle avversarie, ma praticamente le dovrà vincere tutte. Io però non ho ancora fiducia in questa Lazio e non mi dà ancora segnali così confortanti.

Contro il Genoa siamo tutti contenti del gol di Luis Alberto, ma fino al gol era una partita da 5. Arriva al 7 grazie alla marcatura dove tra l’altro le cose più belle le fanno Felipe Anderson, Kamada e Vecino. Onestamente nel primo gol è stato tra i peggiori, vagando per il campo e risultando piuttosto invisibile.

Se il Genoa avesse segnato su quella clamorosa occasione avuta a fine primo tempo e causata da un clamoroso errore di Kamada, gli avremmo dato 4 in pagella. Questo per dire che non è stata una partita particolarmente felice della quale ci prendiamo il risultato”.

Alessio Buzzanca