Chi Siamo

Radiosei 98.100 FM

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE.

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.La frequenza in fm è quella storica per i tifosi .Si parla di Lazio da sempre sui 98.100 mhz. Tutto ciò che riguarda le vicende sportive e agonistiche della S.S.Lazio: cronache, approfondimenti, dirette e un’attenzione particolare ai temi sociali, economici e culturali .Radiosei …della Lazio è stata e continua ad essere la prima talk-radio, al mondo, ad occuparsi esclusivamente delle vicende della squadra di calcio biancoceleste, con un occhio anche delle altre sezioni della Polisportiva Lazio, a partire dalle 6:00 del mattino sino alle 24:00 per un totale di 18 ore di diretta quotidiana.

Radiosei …della Lazio racconta la passione ,la fede e le emozioni dei tifosi,  con i tifosi e per i tifosi della prima squadra della capitale, quindi a un pubblico vasto ed eterogeneo. 

Conduttori, opinionisti, calciatori, “gente di Lazio”, ospiti di assoluto rilievo e poi… l’appassionata partecipazione degli ascoltatori.

Radiosei …della Lazio è un’emittente radiofonica romana dell’Editore Franco Nicolanti. Può essere ascoltata a Roma su FM 98.100, a Latina su FM 88.000, a Frosinone su FM 99.100, a Cassino su FM 91.500 e a Subiaco su FM 98.100 o in diretta streaming internet o tramite App gratuita Radiosei su iPhone, iPod e iPad. 

Una media di circa 100.000 ascoltatori segue ogni giorno il palinsesto di Radiosei.

La direttrice artistica di Radiosei è Lucilla Nicolanti.

La sede di Radiosei si trova a Roma, in Via Tiburtina 719.

La radio dispone ,inoltre ,di uno studio mobile e di regie mobili grazie alle quali ha potuto e può trasmettere i suoi programmi anche al di fuori della propria sede.