RadioSei

News

Formello: Reja in conferenza stampa


Il countdown segna -1, riparte la giostra del campionato e si riprende con la consueta routine. Si riprende anche con le conferenze stampa pre-partita. Edy Reja taglia il nastro ed inaugura il valzer della Serie A.

Per ascoltare le parole di Reja,  CLICCA QUI PARTE 1, CLICCA QUI PARTE 2!

Ecco le sue parole:

“Il Mlan ha un potenziale incredibile, partirà forte ma noi abbiamo le giuste qualità per fare bene. Abbiamo quattro ottimi giocatori in fase offensiva per metterli in difficoltà. Possiamo inserirci negli spazi che ci lasceranno.

Zarate è capitolo chiuso, ora giocherà in una grandissima squadra e ha la possibilità di mettere in luce le proprie potenzialità.

Klose e Cissè sono giocatori di spessore, abbiamo una rosa di qualità. Se facciamo una partita concentrata, possiamo mettere in difficoltà il Milan, possiamo trovare le soluzioni giuste. Loro partono avvantaggiati, come inizio di campionato avrei preferito cominciare dal Chievo all’Olimpico. Sarà una partita che darà conferme o dubbi. Vorrei vedere in campo attenzione e personalità, ribattendo colpo su colpo. Solo così abbiamo possibilità di fare bottino, abbiamo caratteristiche importanti e possiamo mettere in difficoltà i rossoneri. Abbiamo un piglio più offensivo rispetto allo scorso anno. Con Cissè, Klose, Mauri ed Hernanes abbiamo nelle corde un assetto molto votato all’attacco. Il Milan è un test importante per tante valutazioni, determinante anche per sapere dove possiamo arrivare.

Non ci siamo indeboliti, abbiamo una rosa ampia, che ci offre ricambi validi sia in difesa, che in attacco. Zauri si è allenato bene, farà la sua parte.

Zarate e Floccari sono ottimi giocatori, ma ovviamente quando prendi Klose o Cissè lo spazio per altri viene meno. Io sono decisamente soddisfatto per il lavoro svolto dalla dirigenza.

Carrizo fa parte del progetto e verrà convocato.

Per lo scudetto penso che sia favorito il Milan, ma reputo il Napoli un’ottima squadra, si è rafforzato parecchio, sia a centrocampo, sia in difesa, con l’innesto di Britos”.

 

Fonte: lazionews.eu

Redazione EG

 

ShareThis


Ultimi commenti

  1. valter49
    09/09/2011
    01:36

    Già stà a strilla a zarate.....passa a palla, a già non cè più, e mo co chi me

    ( replica )
  2. andrea84
    08/09/2011
    18:28

    Si d'accordo il primo anno, ma l'entusiasmo che ti resta ancora è brutta copia di quello che era, cominciano i silenzi della sera, inventi feste e inviti gente in casa, così non pensi, almeno fai qualcosa...
    si, d'accordo ma poi..
    Tutto il resto è noia,
    no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia
    maledetta noiaaa!!!!!

    ( replica )

Lascia un commento




 
Il derby di ritorno
Deejay On Air
sms:
342.4152983
tel:
06.43999981
diretta@radiosei.it
Ascolta la Radio

Sondaggio

Panchina Lazio. Vorreste...
riconfermare Reja
Roberto Di Matteo
Gianfranco Zola (più Casiraghi)
Delio Rossi
Gian Piero Gasperini