News
Clamoroso: Dimesso presidente Corte Giustizia Figc
In aperta polemica con le rumorose dichiarazioni del presidente del Coni Petrucci, si è dimesso Giancarlo Coraggio, presidente della Corte di giustizia della Figc. Con una lettera a Giancarlo Abete ha manifestato "disappunto per il tono delle critiche" sul parere di mercoledì scorso con il quale la Corte riteneva che Claudio Lotito non dovesse essere sospeso dal consiglio federale. Petrucci aveva dichiarato giovedì: "I principi etici non prevedono pareri interpretativi". E ancora: "Quella della Corte federale è un'invasione di campo".
Redazione B
ShareThis
News
|









Ultimi commenti
giampiero
19/01/2012
09:22
Infatti chi dice così non può essere tifoso della Lazio.
( replica )Petrucci rappresenta la solita mafia che sostiene sempre le solite squadre contro di noi.
Bargigia è il commentatore che insieme a Mauro rappresenta un sistema mediatica che ci ha sempre escluso anche ai tempi di Ceagnotti quando vincevamo e ci mandavano in onda all'una di notte.
di canio ha dovuto emigrare ed è quello che una volta disse:"meglio in panchina nella juve che in campo con la Lazio..."
Si commentano da soli.....
gennaro
17/01/2012
13:02
Luca66
( replica )hai colpito nel segno!!
questo Petrucci è attaccato alla poltrona con colla e chiodi e nemmeno un martello pneumatico ma, di quelli buoni, lo schioderà!!
vedi la diatriba sull'affitto assurdo, esoso dell'olimpico, senza dare nulla ai tifosi: parcheggi inesistenti, dalle curve non vedi niente e lui pretende i soldi e tanti!! e senza discussione
Lotito io sto con te in questa lotta giustissima
Forza lazio poi le poesie e le sinfonie sono del sig. Petrucci
andrea84
16/01/2012
19:18
petrucci è il mio presidente! hai la mia stima presidente, insieme a bargigia, massimo mauro e paoletto nostro!
( replica )Luca66
16/01/2012
12:27
Uno si chiama Coraggio, e si dimette, l'altro si chiama Petrucci, e non si dimetterà mai ... purtroppo...
( replica )Lascia un commento