Live Radio

In attacco si cambia: Caicedo tentato da Cina o Emirati. Tare affonda su Wesley

CALCIOMERCATO

È senz’altro uno dei calciatori che più ha stupito in questo finale di stagione. Complice anche un periodo non roseo per ImmobileCaicedo spesso ha trascinato la squadra alla vittoria grazie alle reti e agli assist sfornati per i compagni. Eppure, il nuovo idolo della tifoseria biancoceleste, potrebbe lasciare la Capitale.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, non è affatto scontato che Caicedo possa indossare la maglia biancoceleste anche per la prossima stagione, soprattutto a fronte di proposte allettanti arrivate dalla Cina e dagli Emirati. Già a febbraio, l’ecuadoriano disse no al club asiatico, ma a luglio la situazione potrebbe cambiare. Il 31enne, in scadenza nel 2020, vuole l’aumento: attualmente alla Lazio percepisce1,6 milioni di euro, e per il rinnovo chiederebbe un sostanzioso ritocco del contratto. Dal canto suo, la società vuole ringiovanire la rosa, tanto da puntare su Wesley(con le stesse caratteristiche della Pantera). Ecco perché la favola tra l’attaccante e il club capitolino potrebbe concludersi in estate.

 

La Lazio sembra puntare forte su Wesley, che andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato scoperto dall’ecuadoriano. Il nome del calciatore circola con sempre più insistenza in casa biancoceleste, tanto che anche il suo procuratore avrebbe aperto ad una eventuale cessione.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe pronta all’assalto per il centravanti brasiliano, per cui offrirebbe ben 16 milioni di euro più bonus. L’esperienza di Wesley è stata un crescendo, con 38 reti messe a segno finora: il campionato belga si chiude in serata, Tare è pronto a chiudere l’affare nei prossimi giorni. Lazionews.eu

Tempo di esecuzione: 0.075829982757568
Controller: Articoli
ID Pagina: 9395
Elemento caricato: Articolo #9395
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: a2b54e09976cf316
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1