Live Radio

'QDL' - Recanatesi: "La Lazio sta ritrovando i giocatori migliori". Fortuna (Radio Rai): "Preoccupante che non voglia fare mercato" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

DANIELE FORTUNA (Radio Rai) in collegamento a 'QDL': "Ho visto una Lazio un po' blanda nel primo tempo, Reina è stato miracoloso in una circostanza. Poi nella ripresa è uscita tutta la qualità della squadra di Inzaghi. Rispetto al derby sono un po' perplesso dalla condizione generale della Lazio. Secondo me la Roma ha una rosa più lunga rispetto alla Lazio, soprattutto dopo che gli ultimi acquisti stanno iniziando a convincere. Penso a Villar, Ibanez o Borja Mayoral che stanno facendo bene. Non mi convince questa convinzione di non fare mercato da parte della Lazio, preoccupante per le ambizioni Champions della squadra di Inzaghi. Uno sforzo la Lazio dovrebbe farlo, ma non mi sembra che abbia questa volontà"

FRANCO RECANATESI in collegamento a 'QDL': "Con il Parma è accaduto quello che mi aspettavo, ero certo che la Lazio vincesse. E' stata una Lazio concentrata contro un Parma in condizioni precarie. E' arrivata la conferma che Luis Alberto sta ritrovando una forma ideale, da derby. Lazzari ha dato continuità, anzi ha giocato una ripresa più brillante della prima frazione. Tutto questo ci fa ben sperare per l'esito del derby, sul quale non mi sbilancio. Non riesco ad avere sensazione specifiche sulla gara di venerdi. Penso che non ci sia un gap tecnico con la Roma, soprattutto ora che la Lazio ha recuperato i suoi uomini migliori. Ho visto bene anche Milinkovic, ha tenuto bene la fatica, contribuendo anche nella fase di contenimento. La Lazio è come un cavallo di razza, nelle gare importanti non ha mai sbagliato l'approccio. L'unica brutta prestazione contro una grande squadra è arrivata solo con l'Atalanta. La Roma ha più possibilità di ricambi".