Live Radio

FORMELLO - Immobile-Luis Alberto, Inzaghi non rinuncia ai big e sceglie Parolo per sostituire Milinkovic. Luiz Felipe out, Strakosha negativizzato

FORMELLO

Per il secondo giorno consecutivo vengono provati nella formazione di partenza. Ciro Immobile e Luis Alberto, al centro delle polemiche negli ultimi giorni per motivi diversi, viaggiano verso la maglia da titolare domani a Crotone. Stupisce più la possibile presenza dal 1' dello spagnolo. La società si era infuriata per il suo attacco sugli stipendi e voleva punirlo con una multa e con una panchina, che potrebbe essere evitate con il gran lavoro di mediazione di Inzaghi. Insieme a Ciro in attacco spazio a Correa. Stando alle prove di questab mattina saranno Patric e Parolo a prendere il posto di Luiz Felipe (ancora non comunicati i motivi della sua lunga ssenza dal campo) e Milinkovic (isolamento in Serbia). Akpa Akpro resta in corsa, ma i suoi impegni con la Costa d'Avorio lo hanno costretto a partire da una posizione di svantaggio. Strakosha negativizzato, sarà a disposizione. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, Akpa, Cataldi, Pereira, Djavan, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.