Live Radio

'NMM' - Piscedda: "Contro la Lazio sarà un'Inter simile a quella del derby". Giordano: "Un bene l'assenza di Handanovic" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

MASSIMO PISCEDDA in collegamento a 'NMM': "Contro una Lazio sarà un Inter molto diversa rispetto a quella che abbiamo visto ieri con il Napoli. Era un po' sottotono, mi sono sembrati dirottati alla gara di domenica. Credo che avesse maggiori motivazioni il Napoli, può accadere e tra l'altro la squadra di Gattuso resta una buona squadra. Diciamo che ho visto un Inter un po' svogliata, ma contro la squadra di Inzaghi sarà simile a quella vista contro il Milan". 

BRUNO GIORDANO in collegamento a 'NMM': "Strano vedere l'Inter giocare in quel modo ieri, hanno cambiato anche 5 giocatori rispetto al derby. E' stata un Inter brutta, lenta, che ha pagato anche un Padelli non perfetto in occasione del gol. Bene per la Lazio che domenica non ci sia Handanovic. Il Napoli è una squadra malata ma nella gara secca può battere chiunque, non a caso è l'unica squadra che ha battuto il Liverpool".