Live Radio

'QUELLI CHE...' Rambaudi: "Il mercato non incide, giocano gli stessi della scorsa stagione". Piscedda: "L'Atalanta ha messo a nudo le lacune della Lazio" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Roberto Rambaudi a 'QUELLI CHE...': “L'emblema della mancata crescita della Lazio sono proprio queste prime 8 giornate. La Lazio gioca con gli stessi uomini ormai da due stagioni, stessi pregi e stessi difetti. Come dico spesso, i giocatori di spessore fanno la differenza e il mancato acquisto di uno o due di questi è il motivo per cui questa squadra non fa mai il salto di qualità”.

Massimo Piscedda a 'QUELLI CHE...': “L'Atalanta ha messo a nudo alcune lacune della Lazio, in primis il fatto di non avere centrocampisti bravi in entrambe le fasi. Milinkovic e Luis Alberto sono andati costantemente in difficoltà, non riuscivano a tamponare e seguire gli inserimenti dei rispettivi nerazzurri. Inzaghi ha rischiato l'esonero? E' un lavoro in cui questo può succedere, certo se la Lazio non avesse rimontato immagino che il presidente avrebbe potuto fare certi pensieri". 

Tempo di esecuzione: 0.080757856369019
Controller: Articoli
ID Pagina: 11340
Elemento caricato: Articolo #11340
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 09a549b3a607b106
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 27
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1