Live Radio

Jony, spunta la clausola rescissoria: la situazione

AVVERSARIO

AGGIORNAMENTO: Come riferito da Sky Sport, la Lazio in questo momento è tranquilla in merito alla situazione Jony. Nonostante il tweet di Al Thani, l'esterno spagnolo sarebbe pronto ad esercitare una clausosa rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi immediatamente dal Malaga, per poi firmare con la Lazio. La clausola sarebbe di 2 milioni di euro. In seguito, arriverà il transfer direttamente dalla Liga. Questo allungherà i tempi, ma non cambierà la sostanza: Jony sarà un giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO: Lo sceicco Al Thani, sul suo profilo Twitter, ha commentato la vicenda Jony: "Il gicoatore ha commesso un grande errore, perché io non ho firmato questo cotnratto. Spero che Jony risolva la situazione".

Lazzari, Vavro e Adekanye. Per completare il quadro dei nuovi arrivi in casa Lazio manca solo Jony. L'esterno spagnolo è già a Roma, ma manca ancora il definitivo sì di Al Thani (presidente del Malaga). La Lazio sta cercando chiudere l'affare senza il famoso indennizzo alla squadra spagnola che, dal canto suo, ha le spalle contro il muro. Il giocatore infatti può arrivare in prestito a Roma e firmare il vero e proprio contratto a fine stagione, quando sarà svincolato. La Lazio vorrebbe metterlo sotto contratto già da oggi, ma per il nero su bianco serve il via libera dello sceicco. Il giocatore in ogni caso disputerà la prossima stagione con la maglia biancoceleste, anche se eventualmente solo in prestito. C'è già infatti un accordo per giugno per i prossimi 4 anni.